Some Odd Girl - Present Elf


Hello there! I've never used Elf stamps for my Christmas cards until I saw the ones on Some Odd Girl shop. Today I'm showing the "female" versions, but stay tuned because I'll share some male ones too! Plus, this time I avoided using the image on the website as a reference, since I decided to use more human colors - especially in the first card I made.

Ciao a tutti! Non ho mai utilizzato elfi per le mie card natalizie, almeno finché non ho visto quelli di Some Odd Girl. Oggi vi mostro le versioni "femminili", ma a breve condividerò anche quelle "maschili"! In più stavolta ho evitato di utilizzare l'immagine presente sul sito come reference, visto che ho deciso di optare per una colorazione il più umana possibile (questo soprattutto per la prima card).


In fact I printed the Mini Present Elf digi stamp on white cardstock and I used alcohol markers to color it. As I already said, I'm not a big fan of red color but I think it is the best choice for Christmas projects. Next I put the elf on a kraft tag, I glued everything onto a embossed background and added a sentiment on top.

Infatti ho stampato la piccola Elfa con regali su del cartoncino bianco e ho utilizzato i pennarelli ad alcohol per darle vita. Come ho già detto, non sono una grande fan del rosso ma penso sempre che si tratti della scelta migliori per i progetti di Natale. In seguito ho messo l'elfa su una tag kraft, ho incollato il tutto su uno sfondo embossato e ho aggiunto un augurio.


The second card for today is easier than the first one, since I decided to not fussy cut the image (for this one I used brown, mint and silver colors). I matted the white square with brown cardstock, I did the same for the sentiment and I adhered everything on a coordinating patterned paper.

La seconda card di oggi è ancora più semplice della precedente, visto che ho deciso di non ritagliare l'immagine sul bordo (e in questo caso ho utilizzato marroni, menta e argento). Ho incorniciato il quadrato bianco con del cartoncino marrone, ho fatto lo stesso per la scritta e ho incollato il tutto su una carta patterned a tema.


I really like how I can do my coloring based on the patterned paper I want to use: everything is so simple and fast in this way!

Adoro il fatto di poter adattare la mia colorazione alla carta patterned che voglio usare: il processo creativo si semplifica e in questo modo si rende anche più veloce!

You May Also Like

0 commenti