Christmas wreath


Hello there! I love watching cardmaking videos with lots of die cuts involved, but I'm not so familiar with them. While I was searching for some inspiration, I decided to give them a try by using some flower die cuts on a stamped frame. For this I chose the Viney Wreath by Crackerbox & Suzy Stamps, probably one of my favorite image for traditional Christmas card layouts.

Ciao a tutti! Adoro guardare videotutorial di cardmaking in cui si vede l'utilizzo di moltissime fustellate, ma si tratta di una scelta stilistica che non mi è molto familiare. Mentre stavo cercando qualche nuova fonte di ispirazione, ho deciso di dar loro una possibilità scegliendo dei fiori fustellati su una cornice stampata. Per questo la scelta è ricaduta sulla Viney Wreath di Crackerbox & Suzy Stamps, probabilmente una dei miei timbri preferiti per card natalizia tradizionali.


First of all I stamped the wreath on a white cardstock with a light brown ink, let it dry and cut the panel in a square shape. 

Prima di tutto ho timbrato la ghirlanda su del cartoncino bianco con un inchiostro marrone chiaro, ho lasciato asciugare e ho ritagliato il pannello rendendolo quadrato.


Then I die cut some flowers from red cardstock, shaped them with a round tip and die cut more golden leaves. I arranged them on the wreath, I took a picture and I heat embossed a sentiment at the center of the wreath with gold embossing powder (the sentiment says "Merry Christmas in italian").

Poi ho fustellato un po' di fiori rossi, li ho sagomati con una punta tonda e ho fustellato anche delle foglie oro. Ho posizionato tutti i miei elementi su una ghirlanda, ho fatto una foto e ho embossato l'augurio al centro della ghirlando con la polvere da embossing oro.


I really love this simple but elegant design!

Questo design semplice ma elegante mi piace proprio!


As final touches I added some white Nuvo Drops at the center of each flower.

Come tocco finale ho aggiunto Nuvo Drops bianche al centro di ogni fiore.


Supplies used:

Viney Wreath


You May Also Like

0 commenti