Coffee Lovers Blog Hop



Hello stampers! Today I'm here to share my project for the Coffee Lovers Blog Hop, using stamps by Crackerbox & Suzy Stamps.

Ciao a tutti! Oggi sono qui a condividere con voi il mio progetto per la Coffee Lovers Blog Hop, utilizzando i timbri di Crackerbox & Suzy Stamps.


I mixed coffee and Christmas stamps, in order to create an Holiday card with a bit of caffeine inside.

Ho mischiato timbri "caffeinosi" e natalizi, per creare una card per le vacanza di natale con un pizzico di caffeina.


As my card base, I chose a kraft panel and a stencil. I blended Walnut Stain Distress Oxide on top of my stencil and it left some coffee stains.

Come base per la mia card, ho scelto un pannello kraft e uno stencil. Ho sfumato del Distress Oxide Walnut Stain al di sopra dello stencil, in modo da lasciare traccia delle macchie di caffè.


Next I stamped the holly branch and the coffee drink on a piece of white cardstock with Memento Tuxedo black ink. Then I colored with alcohol markers and fussy cut.

Poi ho timbrato il ramo di agrifoglio e la bevanda al caffè su del cartoncino bianco, utilizzando dell'inchiostro nero Memento Tuxedo.


To finish my card I stamped the Santa by Art Impression and I put it on top of the cup. I stamped my sentiment on the drink's label and I glued everything on my card base.

Per concludere ho timbrato il Babbo Natale della Art Impression e l'ho posizionato al di sopra della tazza. Ho timbrato la scritta sull'etichetta del drink e ho incollato il tutto sulla mia base.


At this point I added lots of white dots on the background as if they were snowflakes. I hope you liked this idea! During the hop, from today until November 8th, all Drink stamps are 25% off

A questo punto ho aggiunto un sacco di puntini bianchi sullo sfondo, come se fossero fiocchi di neve. Spero che l'idea vi piaccia! Durante la hop, quindi da oggi fino all'8 novembre, tutti i timbri a tema "Drink" sono scontati del 25%:


Supplies used:

Holly Branch
Coffee Drink

You May Also Like

0 commenti