Some Odd Girl - Headless Horseman


Hello spookies! Probably this is my last Halloween card of the season - and it's one of my favorite too. The main subject of the card is the Mini Headless Horseman by Some Odd Girl, that I colored with Prismacolor pencils.

Ciao spaventevoli creature! Probabilmente questa è l'ultima card a tema Halloween della stagione - ed è anche una delle mie preferite. Il soggetto in questione è il Cavaliere senza testa di Some Odd Girl, che ho colorato con le matite Prismacolor.


I think that using the image on the site as a reference was very useful, especially for drawing lights and shadows. After fussy cutting the image, I colored the edges with a black marker in order to hide the white on top of a dark cardstock.

Penso che utilizzare l'immagine sul sito come reference sia stato molto utile, specialmente per tracciare punti di luce e ombre. Dopo aver ritagliato l'immagine, ho colorato i bordi con un pennarello nero per nascondere il margine bianco - troppo in contrasto con il cartoncino nero.


For my scene I decided to blend a bit of Fossilized Amber Distress Oxide on black cardstock, adding some golden dots here and there.

Per la mia scena ho deciso di sfumare del Distress Oxide Fossilized Amber su del cartoncino nero, aggiungendo qualche puntino dorato qua e là.


Finally I picked a patterned paper that matches the horseman and I used it as my cardbase.

Infine ho scelto una carta patterned che si sposava benissimo con i colori utilizzati per il Cavaliere e che ho utilizzato come base.

You May Also Like

0 commenti