Some Odd Girl - Red-nosed Rudolph



Hello my friends! Today I want to introduce one of the cutest Christmas stamp I've ever seen: Mini Rudolph by Some Odd Girl! Isn't he adorable? I had to put it on a Holiday card - an over-sized one!

Ciao amici! Oggi vi voglio presentare uno dei più teneri timbri di Natale che io abbia mai visto: Mini Rudolph di Some Odd Girl! Non è adorabile? Ho sentito la necessità di scaricarlo e metterlo su una card - dalle dimensioni allungate!



First of all, I printed the image in different sizes, as I don't always have a plan before coloring it. In this case I used Prismacolor pencils and the image on the website as a reference.

Prima di tutto, ho stampato l'immagine in diversi formati, visto che non sempre ho un piano prima di aver colorato quello che ho davanti. In questo caso ho utilizzato matite Prismacolor e l'immagine presente sul sito come riferimento.



Then I took a piece of watercolor paper and I blended Shaded Lilac and Blueprint Sketch Distress Inks. I sprinkled some water on top of it and I glued a couple of white snowflakes.

Poi ho preso della carta acquerellabile e ho sfumato i Distress Inks Shaded Lilac e Blueprint Sketch. Ho spruzzato dell'acqua per riattivare l'inchiostro e ho incollato un paio di fiocchi di neve bianchi.



I put everything together, I added a sentiment which means "Merry Christmas" and a little gift from a MFT stampset. Don't forget that it's ODDtober: you can find all the contests here!

Ho messo insieme il tutto, ho aggiunto un augurio e un piccolo regalo preso da un set MFT. Non dimenticate che siamo in ODDtober: potete trovare tutti i contest attivi qui!

You May Also Like

0 commenti