Peace and Joy


Hello my friends! Christmas is coming - it's October already and time is running! -, so I'm keeping on creating Holiday cards in advance. Today I'm using a stamp by Crackerbox & Suzy Stamps, an italian sentiment and a bunch of Distress Inks for the background. I decided to create a long-sized card and I think it will not be the last one!

Ciao a tutti! Natale sta arrivando - siamo già a ottobre, il tempo corre! -, per cui sto cercando di mantenere un certo ritmo nella produzione di card natalizie. Il biglietto di oggi è realizzato con uno dei miei timbri preferiti di Crackerbox & Suzy Stamps, un augurio de La Coppia Creativa e un bel po' di Distress Inks per lo sfondo. Ho deciso di provare a realizzare una card "lunga" e penso proprio che non sarà l'ultima!


First of all I picked a piece of watercolor paper and I blended Picked Raspberry, Seedless Preserves, Chipped Sapphire and Black Soot Distress Inks. I set it aside to dry and then sprinkled some water drops on it.

Come prima cosa ho preso della carta acquerellabile e ho sfumato i Distress Inks Picked Raspberry, Seedless Preserves, Chipped Sapphire e Black Soot. Ho lasciato asciugare il tutto e ho spruzzato dell'acqua per riattivarli.


Then I stamped the Pine Branch multiple times on the edges of the panel with Versamark Ink. I covered everything with white powder and heat embossed.

In seguito ho timbrato l'immagine Pine Branch più volte sui bordi, utilizzando dell'inchiostro Versamark. Ho coperto il tutto con della polvere bianca e ho embossato.


Finally I heat embossed the sentiment (which means "Peace & Joy") on a strip of black cardstock.

Infine ho timbrato e embossato, sempre in bianco ma su del cartoncino nero, l'augurio de La Coppia Creativa.


I love how the branches stand out from the background - which is really colorful! Plus, Crackerbox & Suzy Stamps is having a sale: all Christams stamps are 20% during the month of October:

Adoro come i rami spiccano rispetto allo sfondo - che tra l'altro è molto colorato! In più, continuano gli sconti da Crackerbox & Suzy Stamps: tutti i timbri natalizi sono scontati del 20% durante il mese di ottobre:


Supplies used:

Pine Branch

You May Also Like

0 commenti