Shaker card with pinecones



Hello there! I'm back with another project for today: a Christmas card for Crackerbox & Suzy Stamps. This is not a simple card, but it's a shaker one with a customized background! It was a time consuming project, but I love the final result.

Ciao a tutti! Sono di nuovo qui oggi per un altro progetto: una card natalizia per Crackerbox & Suzy Stamps. Non si tratta di un semplice biglietto, ma di una shaker card con sfondo personalizzato! Un progetto lungo e laborioso, ma il risultato finale mi piace molto!


First of all, I stamped a bunch of pinecones on a light grey cardstock with Coffee Archival Ink.

Prima di tutto ho timbrato un sacco di pigne su del cartoncino grigio, utilizzando dell'inchiostro Archival Coffee.


Then I colored every single pinecone with a couple of Zig Clean Color real brushes. I didn't add water since this cardstock is not for watercolors. To finish it up I drew white dots all around the pinecones.

Poi ho colorato ogni singola pigna con un paio di Zig Clean Color real brushes. Non ho aggiunto acqua visto che il cartoncino non era adatto agli acquerelli. Per finire il tutto ho tracciato puntini bianchi tutto intorno alle pigne.


Next I picked a die cut ornament with a circle in it, I built the shaker part and glued everything on my panel. I also added some pine needles and a heat embossed sentiment.

In seguito ho fustellato una pallina di natale con un cerchio al centro, ho costruito la parte da shakerare e ho incollato il tutto sul pannello di base. Ho anche aggiunto degli aghi di pino e ho embossato l'augurio.


This kind of cards is not suitable for mass-production, but it's perfect for a special recipient!

Questo tipo di card non si adatta alla produzione massiva, ma è perfetta per un destinatario speciale!


Supplies used:

Pinecone Lg.

You May Also Like

0 commenti