Some Odd Girl - Christmas Deer



Hi there! Today I have 2 cards to share with you with this super sweet deer by Some Odd Girl. As I saw this image, I knew I had to combine it with different colors of paper. 

Ciao a tutti! Oggi ho 2 card da condividere con voi, che vedono come protagonista indiscussa la dolcissima renna di Some Odd Girl. Non appena ho visto quest'immagine, ho capito che dovevo abbinarla a diverse combinazioni di colori e decorazioni.


This time I decided to color it with alcohol markers, fussy cut and added a string on the neck with a jingle bell.

Questa volta ho deciso di colorarla con pennarelli ad alcohol, ritagliarla e aggiungere del cordoncino intorno al collo, con una piccola campanella.


Next I decided to use light blue, white and brown for the bigger deer, while I chose red, gold and white for the other one.

Poi ho deciso di utilizzare l'azzurro, il bianco e il marrone per la renna più grande, mentre ho scelto rosso, oro e bianco per quella più piccola.


As we can have only a part of the body, I decided to put the image in an oval as if the deer was smiling while I'm taking a picture - I hope it makes sense!

Visto che abbiamo a disposizione solo una parte del corpo, ho deciso di inserire l'immagine all'interno di un ovale... come se la renna mi stesse sorridendo mentre le stavo scattando una foto - spero che anche per voi abbia senso!

You May Also Like

0 commenti