Holly Jolly Christmas


Hello crafters! We're less than 2 month until Christmas and it seems like I'm getting ready in advance this year! Today I'm showing you another Christmas card made with Crackerbox & Suzy Stamps supplies. In this case I wanted to keep it quite clean and simple, with two focus: the Holly Branches and the embossed Wood Slice.

Ciao a tutti! Mancano meno di 2 mesi a Natale e sembra che stavolta mi stia preparando per tempo! Oggi vi mostro un'altra card natalizia, realizzata con timbri di Crackerbox & Suzy Stamps. In questo caso ho voluto mantenere il tutto abbastanza pulito e semplice, con 2 focus principali: i rami di agrifoglio e gli anelli dell'albero embossati.


First of all I stamped a couple of branches on white cardstock with Memento Tuxedo black ink, colored it with alcohol markers and fussy cut.

Prima di tutto ho timbrato un paio di rami su del cartoncino bianco con del Memento nero, ho colorato il tutto con i pennarelli ad alcohol e ritagliato.


Next I picked up a white panel, I stamped the Wood Slice with Versamark ink, covered it with gold embossing powder and heat embossed it on the right edge.

Poi ho preso dell'altro cartoncino bianco, ho timbrato la fetta di legno con dell'inchiostro Versamark, l'ho coperta con la polvere da embossing dorata e ho embossato l'immagine a caldo, che risulta così sul lato destro.


Finally I glued two Holly branches on top of the panel and I embossed an Italian sentiment that says "I wish you a Merry Christmas" in white on red.

Infine ho incollato due rami d'agrifoglio sul pannello e ho embossato l'augurio in italiano (in bianco su rosso).


I have to say that red is not one of my favorite colors, but it's my go-to shade for Holidays cards. The touch of gold is important too!

Devo dire che il rosso non è certo il mio colore preferito, ma è decisamente quello che prediligo quando si tratta di card natalizie. E un tocco dorato non può mancare!


Supplies used:

Wood Slice

Holly Branch

You May Also Like

0 commenti