Some Odd Girl - Mini Elf


Hello crafty people! I made a card with all the Elves designed by Some Odd Girl: this is the last one - the elf with an heavy bag full of presents on his shoulders. I really love his face, so I decided to put it on a hill, during a winter snowfall.

Ciao a tutti! Ho praticamente realizzato una card con tutti gli elfi disegnati da Some Odd Girl: questo è l'ultimo - l'elfo con una borsa piena di regali caricata sulle sue spalle. Adoro il suo viso segnato dallo sforzo, per cui ho deciso di posizionarlo su una collina, durante una nevicata.


As I did in some previous cards, I colored it in mint and grey in order to combine the elf with the patterned paper. I glued the panel on a light grey cardstock and I used my silver gel pen to add some details on the image.

Come ho già fatto in altre card, ho colorato l'elfo con tonalità grigie e menta così da abbinarlo con la carta pattern che avevo scelto di utilizzare. Ho incollato il pannello su una base grigio chiaro e ho utilizzato la mia penna gel argento per aggiungere qualche dettaglio all'immagine.


At the bottom of the white hill I stamped the sentiment which says "Merry Christmas" in italian.

Nella parte bassa della card, dove ho posizionato la mia collinetta fustellata, ho timbrato l'augurio.

You May Also Like

0 commenti