Some Odd Girl - Holiday Minis



Hello stampers! Today I'm here to show you a funny winter card with this sporty bunny by Some Odd Girl: this digi is part of a new stampset called Holiday Minis (but time ago it was a clear set!), full of critters related to the Holiday Season. I really wanted to put the bunny on top of a hill, as if it was jumping like a pro.

Ciao a tutti! Oggi sono qui a mostrarvi una card invernale divertente, con protagonista il coniglietto sportivo di Some Odd Girl: questo timbro digitale fa parte del nuovo set "Holiday Minis" (che tempo fa era un set di timbri trasparenti!), pieno di adorabili animaletti tipici del periodo natalizio. Avevo il desiderio di mettere questo coniglietto in cima ad una collina, mentre si accingeva a saltare come uno sciatore professionista.


I printed the bunny onto white cardstock, colored it with alcohol markers and fussy cut. Then I die cut a white hill and a circle shape from kraft cardstock, next I glued everything on a embossed panel and heat embossed my sentiment (that says "happy Christmas").

Ho stampato il coniglietto su del cartoncino bianco, l'ho colorato con i pennarelli ad alcohol e ritagliato. Poi ho fustellato una collina bianca e un cerchio kraft, ho incollato il tutto su un pannello embossato a freddo e ho aggiunto la scritta, embossandola a caldo su del cartoncino rosso.

You May Also Like

0 commenti