Mini Hula Girl


Hello guys! It's time for the monthly release by Some Odd Girl and the Mini Hula Girl is the digi stamp I chose to celebrate it. I decided to get inspired by the Hawaii line dancing, creating a sort of scene with 2 twins and the sentiment at the center.

Ciao a tutti! E' tempo della mini-release mensile di Some Odd Girl e la Mini Hula Girl è il timbro digitale che ho scelto per festeggiarla. Ho deciso di lasciarmi ispirare dalle danze di gruppo delle Hawaii, creando una sorta di scena con due gemelle e l'augurio al centro.


First I placed the digital images one in front of the other, leaving some white space between them. Then I printed and colored them with alcohol markers. At the center I drew a sort of panel with bamboo all around, I colored it too and I stamped a sentiment on top.

Prima di tutto ho posizionato le immagini digitali una di fronte all'altra, lasciando dello spazio bianco tra loro. Poi le ho stampate e colorate con i pennarelli ad alcohol. Al centro ho disegnato una sorta di pannello con intorno dei rami di bamboo, l'ho colorato e ho timbrato l'augurio al di sopra.


Finally I fussy cut the whole scene and put it on top of a brown patterned paper, using foam tape to add some dimension.

Infine ho ritagliato l'intera scena e l'ho posizionata al di sopra di una carta decorativa marrone, utilizzando del nastro gommato per dargli tridimensionalità.


I really love the look of this girl and all the possible scenes you can build with her!

Adoro l'aspetto di questa ragazzina e tutti gli possibili scenari che si possono costruire con lei protagonista!

You May Also Like

0 commenti