Cute as a snail


Hello stampers! Today I'm focusing on the Umbrella Snail by Some Odd Girl, which is a sort of spirit animal for me - a little one, that carries his house with him and is slow (and thoughtful, in my mind). And this snail seems to smile too! I couldn't resist and I made two versions of the same card.

Ciao creative! Oggi mi sono concentrata sulla lumachina di Some Odd Girl, una sorta di animale-guida per me - piccolino, che porta con sé la sua casetta ed estremamente lento (nella mia mente, perché è riflessivo). E questa piccola sembra proprio sorridere! Non ho potuto resistere e ho creato due versioni della stessa card.


The idea behind was using some patterned papers I had for ages and matching them with two snails, one in warm colors and the other in cool colors. For the ground I chose two different woodgrain patterned papers - which I really love to use.

L'idea di base è stata quella di utilizzare della carta patterned che ho da anni e abbinarla con due lumachine, una con colori caldi e l'altra con colori freddi. Come piano ho scelto due diverse carte con effetto legno, che adoro davvero usare.


I added two strips of sentiments. Both of the digis were colored with alcohol markers. 

Ho aggiunto due scritte a tema. Entrambe le immagini sono state colorate con pennarelli ad alcohol.

You May Also Like

0 commenti