Autumn vibes



Hello guys! I know that summer is just begun, but if I could I would skip it and jump directly into the next season: autumn! That's probably the reason why I created this card for Crackerbox & Suzy Stamps full of colorful leaves.

Ciao a tutti! So che l'estate è appena cominciata, ma se potessi passerei direttamente oltre, tuffandomi nella stagione successiva: l'autunno! Probabilmente è questa la ragione che mi ha spinto a creare questa card per Crackerbox & Suzy Stamps, ricca di foglie colorate.


First of all I stamped both the leaves of the Leaf Set of 2 with Memento Tuxedo black ink on white cardstock. I rotated the stamps each time in order to achieve different impressions of the leaves.

Prima di tutto ho timbrato le due foglie del set Leaf Set of 2 con dell'inchiostro nero Memento Tuxedo su del cartoncino bianco. Ho ruotato i timbri ogni volta, così da ottenere sempre foglie diverse.


Next I colored every leaf with 3 colors of alcohol markers: red, yellow and green. I used 2 or 3 shades for each color family.

In seguito ho colorato le foglie con 3 colori diversi di pennarelli ad alcohol: rosso, giallo e verde. Ho utilizzato 2 o 3 sfumature per ciascuna famiglia di colori.


Finally I stamped some grey dots and the Let's Celebrate sentiment on the bottom right corner of the card.

Infine ho timbrato qualche puntino grigio qua e la scritta Let's Celebrate nell'angolo in basso a destra.


I used a white gel pen all around the sentiment to make it pop even more and glued the whole panel on a black cardbase.

Con l'aiuto di una penna bianca ho tracciato i contorni della scritta per farla risaltare ancora di più sullo sfondo e ho incollato l'intero pannello su una base nera.


Supplies used:

Leaf Set of 2

Let's Celebrate

You May Also Like

0 commenti