Italian Holiday


Hello there! As soon as I saw this Scooter Mae digi stamp in Some Odd Girl shop, I knew I had to color it since it calls for my country, Italy. There is a movie too: "Roman Holiday"! I'm not a scooter girl, but I can imagine how it feels: the wind on your face and a big smile, because you're free!

Ciao a tutti! Non appena ho visto il timbro digitale Scooter Mae nello shop di Some Odd Girl, ho capito che dovevo colorarla perché richiamava troppo l'Italia. In particolare, mi ha subito ricordato un film - "Vacanze romane"! Non sono una donna da scooter (ci sono salita solo una volta), ma posso immaginare cosa si prova: il vento sulla faccia e un grande sorriso stampato sopra, perché ti senti libera!


So I printed and colored her with alcohol markers, then fussy cut. I decided to use elegant but bright color, such as red, yellow and aquamarine.

Quindi l'ho stampata e colorata con i pennarelli ad alcohol, poi l'ho ritagliato. Ho deciso di utilizzare colori eleganti e accesi, come il rosso, il giallo e l'azzurro acquamarina.


I put the image on top of a photo frame and I stamped my sentiment. For the background of the scene, I went for a tone-on-tone effect with embossing paste and stencil on white cardstock. I picked a piece of grey cardstock, I stamped some tiny circles all around and I used it as my cardbase.

Ho posizionato l'immagine al centro di una polaroid e ho timbrato l'augurio. Per lo sfondo della scenetta, ho optato per un effetto tono-su-tono con della pasta da embossing e uno stencil su cartoncino bianco. Ho scelto del cartoncino grigio, vi ho timbrato sopra qualche piccola decorazione e l'ho utilizzato come base per la card.

You May Also Like

0 commenti