Book lover


Hello my friends! During this period of emergency, I'm staying at home even more than usual. So I have extra time for reading, which is something I really enjoy! Even if I love books, I have to say that e-books are so handy and convenient. In any case I decided to print and color Bookish Tia digi stamp by Some Odd Girl in order to create a card perfect for a book lover.

Ciao amici! Durante questo periodo mi trovo a rimanere a casa anche più del solito. In questo modo ho trovato del tempo per leggere, che è qualcosa che ho sempre amato fare. Anche se adoro i libri cartacei, devo dire che gli e-book sono molto comodi e salva-spazio. In ogni caso ho deciso di stampare e colorare il timbro digitale Bookish Tia di Some Odd Girl per realizzare una card adatta a un'amante di libri.


Some details are adorable, like the bag hanging on her side - and I chose rainbow colors.

Alcuni dettagli sono dolcissimi, come la borsa che le pende sul lato - e per lei ho scelto i colori dell'arcobaleno.


After fussy cutting the image, I put it on a strip of cardstock on which I blended Vintage Photo, Faded Jeans and Tumbled Glass Distress Oxides. Then I framed it with black cardstock and glued everything on a blue patterned paper.

Dopo aver ritagliato l'immagine, l'ho abbinata a una striscia di cartoncino bianco su cui ho sfumato i Distress Oxide Vintage Photo, Faded Jeans e Tumbled Glass. Poi ho incorniciato il pannello centrale con del cartoncino nero e ho incollato tutto su una carta decorativa blu.

You May Also Like

0 commenti