Mermaid Tunes


Hello my friends! This is my last mermaid for this amazing Mermay month focused on Some Odd Girl. This one is a new digi called Mermaid Tunes, that I decided to match with the Reef background to create a one-layer card. This is one of my first attempts with this kind of composition, since I'm not a pro with alcohol marker coloring.

Ciao a tutti! Questa è l'ultima sirenetta per il mese Mermay tutto dedicato a Some Odd Girl. Questo è uno dei nuovi digi chiamato Mermaid Tunes, che ho deciso di abbinare alla scogliera per realizzare una card one-layer. Questo è uno dei miei primi tentativi con questo tipo di composizione, visto che non sono un'esperta di colorazione.


First of all I printed everything on a piece of white cardstock and colored - for the water I decided to use one shade of light blue only.

Prima di tutto ho stampato le immagini su del cartoncino bianco e le ho colorate - per l'acqua ho deciso di utilizzare soltanto una sfumatura di azzurrino.


I added some shadows here and there, especially under the tail of the mermaid, in order to make the scene more realistic.

Ho aggiunto qualche ombra qua e là, soprattutto sotto la coda della sirenetta, così da rendere la scena meno bidimensionale e più realistica.


I added some dots on the reef and the mermaid to give some interest to the card, since it's such a clean and simple project. On the top right corner I stamped the sentiment and glued everything on a black cardbase.

Ho aggiunto qualche puntino sulla scogliera e sulla sirenetta per aggiungere un po' di interesse alla card, visto che è un progetto semplice e senza fronzoli. Sull'angolo in alto a destra ho timbrato l'augurio e ho incollato il pannello su una base nera.

You May Also Like

0 commenti