Spring Bouquet


Hello there! Here I am with another card with Bouquet Piper by Some Odd Girl - what a beautiful image! If you saw my latest post for Some Odd Girl, today I colored it in a similar way: I only changed the color of her hair to combine it better with the cardstock.

Ciao a tutti! Eccomi con un'altra card dedicata all'immagine Bouquet Piper di Some Odd Girl - che immagine bellissima! Se hai visto il mio ultimo post per Some Odd Girl, oggi ho colorato la stessa immagine in modo simili: ho solo cambiato il colore dei capelli, per abbinarlo meglio al cartoncino utilizzato sullo sfondo.


I printed Piper and color with my favorite medium on white cardstock: alcohol markers. Then I fussy cut half of the image, I chose a beautiful sentiment that matches perfectly and I added some stars here and there with beige ink. 

Ho stampato Piper e l'ho colorata con il mio medium preferito su del cartoncino bianco: i pennarelli ad alcohol. Poi ho ritagliato metà dell'immagine, ho scelto un augurio che si abbina alla perfezione e ho aggiunto qualche stellina qua e là con l'inchiostro beige.


At this point I glued everything on kraft cardstock with foam tape.

Alla fine ho incollato il tutto su del cartoncino kraft con del nastro gommato.

You May Also Like

0 commenti