Beautiful Hydrangea


Hi all! Today I'm showing you my favorite stamp from the latest release by Crackerbox & Suzy Stamps: the large Hydrangea. This flower is so big that you only need a great sentiment to create an elegant card.

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi il mio timbro preferito dell'ultima release di Crackerbox & Suzy Stamps: la grande Hydrangea. Questo fiore è così grande che basta solo una bella scritta per realizzare una card elegante.


First of all I stamped and colored the Hydrangea with alcohol markers. I made two version of it, but I decided to keep the lavander one instead of the brown one that you can see in the picture. 

Prima di tutto ho timbrato e colorato l'Hydrangea con i pennarelli ad alcohol. Ho realizzato due versione della stessa, ma ho scelto il fiore lavanda invece di quello beige che potete vedere nella foto.


First of all, I blended some white pigment ink with a stencil on kraft cardstock. I tried to use more pressure at the center and keep the blending light at the edges.

Prima di tutto, ho sfumato un po' di inchiostro bianco con uno stencil su del cartoncino kraft. Ho provato ad applicare più pressione al centro e mantenere la sfumatura più leggera ai lati.


Finally I fussy cut the Hydrangea and the Special Person sentiment, which I previously stamped in black on white cardstock.

Infine ho ritagliato l'Hydrangea e la scritta Special Person, che avevo prima timbrato in nero su del cartoncino bianco.


Finally I put everything on a white card base, using foam tape for the big flower and regular tape for all the other elements.

Infine ho messo insieme ogni cosa su una base bianca, utilizzando il nastro gommato per il fiore e quello normale per tutti gli altri elementi.


As final touches, I added some white dots here and there on the background.

Come tocchi finali, ho aggiunto qualche puntino bianco qua e là sullo sfondo.


Supplies used:

Hydrangea Lg.
Special Person
Echo Park

You May Also Like

0 commenti