Tweeting bird


Hello my friends! Spring is here and so the tweeting birds out of my window! I love that the first thing that I hear when I wake up is the tweet of the birds. This situation made me choose this the Tweeting Bird digi designed by Some Odd Girl to create a spring card.

Ciao a tutti! La primavera è arrivata, e con lei i cinguettii degli uccellini che si rincorrono fuori dalla finestra! Adoro che la prima cosa che sento al risveglio è proprio il canto degli uccelli. La situazione che stiamo vivendo ha fatto sì che scegliessi proprio il timbro digitale Tweeting Bird disegnato da Some Odd Girl per creare una card primaverile.


First of all, I printed the bird on white cardstock, colored it with alcohol markers and fussy cut. I decided to add some dots here and there to add more interest to the image.

Prima di tutto ho stampato l'uccellino su del cartoncino bianco, l'ho colorato con i pennarelli ad alcol e ritagliati. Ho deciso di aggiungere qualche puntino qua e là, per aggiungere dinamicità alla figura.


I die cut a circle from a white panel, then built a background with cloud stencil and Peacock Feathers Distress Ink. Finally I stamped a sentiment that says "Best wishes", adding the bird and the note with foam tape.

Ho fustellato un cerchio da un pannello bianco, poi ho creato lo sfondo con uno stencil con le nuvole e dell'inchiostro Distress Ink Peacock Feathers. Infine ho timbrato l'augurio e ho aggiunto l'uccellino e la nota musicale con del nastro gommato.


With the same image in a smaller size I decided to create a bookmark with pink, kraft and white cardstocks.

Con la stessa immagine di dimensioni minori ho deciso di creare un segnalibro con cartoncini rosa, kraft e bianco.


In this case I used brown and pink colors for the bird too, adding some dots with a colorless marker in order to brighten it up. I hope that you can feel the positiveness of this image too!

In questo caso ho optato per i colori marrone e rosa anche per l'uccellino, aggiungendo qualche puntino con il pennarello blender per illuminare un po' l'immagine. Spero che anche voi riusciate a sentire la positività trasmessa da questo uccellino!

You May Also Like

0 commenti