Spring butterflies



Hello my friends! Today I'm back with another card for Week 1 of Crackerbox & Suzy Stamps new Release: I used the Beautiful Amazing Friend sentiment with one of my favorite stamp ever - the Monarch Butterfly.

Ciao amici! Oggi sono qui per un'altra card realizzata in onore della prima settimana dedicata alla nuova release di Crackerbox & Suzy Stamps: ho utilizzato la nuova scritta Beautiful Amazing Friend con uno dei miei timbri preferiti di sempre - la Monarch Butterfly.


I made my own background by stamping lots of Monarch butterflies with Memento Tuxedo black ink on a piece of white cardstock.

Ho realizzato uno sfondo personalizzato timbrando più volte la farfalla Monarca con dell'inchiostro Memento nero su del cartoncino bianco.


Then I colored every butterflies with alcohol markers, picking yellows and oranges.

In seguito ho colorato ogni singola farfalla con i pennarelli ad alcohol, scegliendo i gialli e gli arancioni.


I stamped the Beautiful Amazing Friend sentiment on top of a strip of white paper, that I framed with a black cardstock.

Ho timbrato la scritta Beautiful Amazing Friend su una striscia di cartoncino bianco, che ho incorniciato con del cartoncino nero.


I put everything on a card base, fixing the sentiment at the center of the background panel.

Ho messo insieme il tutto su una base, fissando la scritta al centro del pannello frontale.


I really love the size and the font of the sentiment, perfect for any kind of customize background! Don't forget all the prizes and promotions of the month and get inspired here.

Adoro la dimensione e il font della scritta, perfetta da aggiungere a qualsiasi tipo di sfondo personalizzato! Non dimenticatevi tutti i premi e le promozioni del mese di Aprile e lasciatevi ispirare qui.



Supplies used:

Monarch


Beautiful Amazing Friend

You May Also Like

0 commenti