SOG - New Bouquet Piper digi stamp


Hello stampers! Today I'm here for a quick and simple blog post to celebrate one of the new digis designed by Some Odd Girl: the Bouquet Piper image! I loved it at first sight, because it's so spring and cute.

Ciao amici! Oggi mi soffermo velocemente sul blog per mostrarvi uno dei nuovi timbri digitali disegnati da Some Odd Girl: l'immagine Bouquet Paper! L'ho adorata al primo sguardo, visto che è così primaverile e adorabile.


I printed the image with a great size on a white cardstock, colored it with alcohol markers and fussy cut. I decided to color her hair red, since they are like mine! The bouquet is so detailed and beautiful too, since every flower is recognizable.

Ho stampato l'immagine (e ho scelto una dimensione abbastanza importante) su del cartoncino bianco, colorata con i pennarelli ad alcohol e ritagliata. Ho deciso di colorarla con i capelli rossi, visto che sono proprio come i miei! Il bouquet è molto dettagliato e bello, visto che ogni fiore qui presente è facilmente riconoscibile.


Finally I picked a strip of white paper with a fish tale and a piece of cardstock of the same color I used for the shirt of Piper and I put everything together on a white cardbase.

Infine ho preso del cartoncino bianco ritagliato a forma di tag e del cartoncino di base dello stesso colore della maglietta di Piper, poi ho messo tutto insieme su una base bianca.

You May Also Like

0 commenti