Mini sweet mermaids


Hello my friends! I'm anticipating the Mermay feelings with two cards made with the super-sweet mini mermaids by Some Odd Girl. In fact today I'm showing you two bright and cheerful cards, using ink blending tecnique and alcohol markers coloring.

Ciao amici! Oggi anticipo un po' i tempi del cosiddetto "Mermay" con due card a tema sirenette. Ho scelto le due mini mermaids di Some Odd Girl ed ho realizzato due biglietti colorati e simpatici, utilizzando la tecnica dell'ink blending e la colorazione con i pennarelli ad alcohol.


For my first card, I printed, colored and fussy cut the little mermaid hugging a worried fish. I chose blue and yellow colors, that I used also for the sentiment and the background. In fact I blended Cracked Pistachio and Peacock Feathers Distress Inks, adding a stencil and white pigment ink on top.

Per la mia prima card, ho stampato, colorato e ritagliato la piccola sirenetta che abbraccia un pesciolino alquanto preoccupato. Ho scelto le tonalità del blu e del giallo, che ho usato anche per la scritta e lo sfondo. Ho sfumato i Distress Inks Cracked Pistachio e Peacock Feathers, aggiungendo uno stencil e dell'inchiostro bianco al di sopra.


For my second card I created a very similar background, picking Twisted Citron and Peacock Feathers Distress Inks. I framed the panel with black cardstock and glued everything on a bright green cardbase.

Per la mia seconda card ho creato uno sfondo molto simile, scegliendo i Distress Inks Twisted Citron e Peacock Feathers. Ho incorniciato il pannello con del cartoncino nero e ho incollato il tutto su una base verde brillante.


In this case, I decided to color the mermaid as if she was Ariel, the Disney Princess with long and red hair. I fussy cut and placed her in the center of my card. I really love how the two cards turned out, especially because I failed all the other projects I was working on!

In questo caso, ho deciso di colorare la sirenetta come se fosse Ariel, la principessa Disney con lunghi capelli rossi. L'ho ritagliata e posizionata al centro della mia card. Adoro come i due biglietti sono venute fuori, specialmente avendo fallito tutti gli altri progetti su cui stavo lavorando!

You May Also Like

0 commenti