Christmas Wreath


Hello stampers! Today I'm here with another Holiday card in red and light blue colors. I used lots of stamps by Crackerbox & Suzy Stamps and in particular the Viney Wreath from the latest release. I decided to pair it with the snowflakes and the small pinecone stamps.

Ciao a tutti! Oggi vi mostro un'altra card natalizia nei colori rosso e azzurro. Ho utilizzato molti timbri di Crackerbox & Suzy Stamps, in particolare la ghirlanda dell'ultima release. Ho deciso di abbinarla ai bellissimi fiocchi di neve e ad una piccola pigna.


First of all I stamped the wreath on some kraft paper with brown ink. Then I took my time and I fussy cut it (outside and inside edges). To make it look more realistic, I went over with some brown pencils.

Prima di tutto ho timbrato la ghirlanda su del cartoncino kraft con dell'inchiostro marrone. Poi mi sono presa il mio tempo e ho ritagliato il contorno sia interno che esterno. Per rendere il tutto più realistico, ho ripassato i rametti con dei pastelli marroni.


Then I stamped some big, medium and small snowflakes in white on light blue cardstock. I covered the whole panel with them and I set it aside to dry.

Poi ho timbrato alcuni fiocchi di neve piccoli, medi e grandi in bianco su cartoncino azzurro. Ho coperto l'intero pannello con tali immagini e ho lasciato asciugare.


Finally I cut a red banner and heat embossed both the sentiment and the small pinecone in white.

Infine ho tagliato un bannero rosso e ho embossato sia la scritta sia la piccola pigna in bianco.


As final touches, I added some Nuvo Drops all around the wreath and some white dots near the snowflakes. I love how light blue and red colors match together, I'm going to use this combo for other cards too!

Come tocchi finali, ho aggiunto qualche goccia di Nuvo Drops tutto intorno alla ghirlanda e qualche puntino bianco vicino ai fiocchi di neve. Adoro come l'azzurro e il rosso stanno bene insieme, per cui penso proprio che utilizzerò ancora questa combinazione di colori per altre card!

Supplies used:

Viney Wreath

Snowflakes
Pinecone Sm.


You May Also Like

0 commenti