Some Odd Girl - Time to Party!


Hello and happy summer! Today I'm sharing my version of a popular DIY bookmark using Beachy Tia by Some Odd Girl Stamps. This bookmark is very easy to make and I thought it could be a cool and useful gift for all the bookeaters on the beach!

Ciao a tutti e buona estate! Oggi vi mostro la mia versione di un popolare segnalibro fatto a mano, realizzato utilizzando il timbro digitale Beachy Tia di Some Odd Girl Stamps. Questo segnalibro è davvero facile da riprodurre e ho pensato potesse essere un regalo sfizioso e utile per tutti i divoratori seriali di libri sotto l'ombrellone!


You can see the structure of the origami bookmark on the right - yeah, I chose black color. On the left I printed and colored Tia, using bright shades of orange, mint and yellow. Then I fussy cut.

Potete vedere la struttura del segnalibro origami sulla destra - eh sì, ho scelto il nero. Sulla sinistra invece ho timbrato e colorato Tia, utilizzando colori vibranti come l'arancione, il verde menta e il giallo. Poi ho ritagliato.


The best part of her outfit are the sunglasses: I made them sparkle by using metallic gel pens with a bit of shimmer in them.

La parte migliore del suo outfit sono gli occhiali da sole: li ho fatti luccicare grazie a delle penne gel metalliche che contengono anche qualche brillantino.


Finally I picked a matchy patterned paper, added a sentiment and some stars. Enjoy the reading now!

Infine ho scelto una carta patterned abbinata, ho aggiunto l'augurio e qualche stellina. Ed ora, buona lettura!

You May Also Like

0 commenti