Western - Take a break


Hi! Finally I'm on holiday! I really need some rest and relax, which basically consist in doing what I want - or doing nothing. I created a lot during the month of July, so that I could share lots of projects during August too. Today I made a western-themed card for Crackerbox & Suzy Stamps, that I know it could be appreciated by at least a couple of men I know.

Ciao a tutti! Finalmente sono in vacanza! Avevo davvero bisogno di rilassarmi e staccare la spina, e ciò consiste nel fare ciò che ho voglia e se ne ho voglia (è contemplato anche il non fare nulla!). Ho creato moltissimo durante il mese di luglio, così da poter condividere molti progetti anche durante tutto agosto. Oggi ho realizzato questa card a tema western per Crackerbox & Suzy Stamps, che so potrebbe essere apprezzata da almeno un paio di ometti di mia conoscenza. 


First of all I made a sunset background by blending Candied Apple and Fossilized Amber Distress Oxide Inks on a piece of white cardstock. I went back and forth in order to achieve a smooth blending.

Prima di tutto ho creato un tramonto personalizzato sfumando i Distress Oxide Inks Candied Apple e Fossilized Amber su del cartoncino bianco. Sono andata avanti e indietro più volte per ottenere una sfumatura graduale.



As soon as it dried, I stamped the Trail Break image using the MISTI tool so that I could stamp it again and again to have a bold impression. I did the same for the sentiment.

Non appena è asciugato, ho timbrato l'immagine Trail Break utilizzando il MISTI, così da poter timbrare ripetutamente nello stesso punto e ottenere una timbrata nitida e piena. Ho fatto lo stesso con il sentiment.



At the end I took a black card base and I put my panel on top. 

Alla fine ho preso del cartoncino nero e l'ho utilizzato come base del pannello.



These stamps and all the ones in Western category are 20% off during the month of August!

Questi timbri a tutti quelli della categoria Western sono scontati del 20% durante tutto agosto!


Supplies used:

Trail Break


You May Also Like

0 commenti