Some Odd Girl - Polar cub-sicle


Hello my friends! Today I'm sharing this card with Some Odd Girl Polar Bear at the center. This image is just too cute and I decided to color it with prismacolor pencils on kraft cardstock.

Ciao a tutti! Oggi vi voglio mostrare questa card con l'orso polare di Some Odd Girl al centro. Questa immagine è troppo carina e ho deciso di colorarla con matite prismacolor su cartoncino kraft.


I printed it and used prismacolor pencils in white, red and rose shades.

L'ho stampato e ho utilizzato matite nei colori del bianco, rosso e rosa.


Then I masked the bear and the ground in order to blend the sky with Distress Inks (Twisted Citron, Mermaid Lagoon and Chipped Sapphire). I also added lots of white dots here and there as if they were stars or snowflakes.

Poi ho mascherato l'orsetto e la base per poter sfumare il cielo con i Distress Inks (Twisted Citron, Mermaid Lagoon e Chipped Sapphire). Ho anche aggiunto moltissimi puntini bianchi come se fossero stelle o fiocchi di neve.


For the ground I sponged some white pigment ink layer by layer.

Per il terreno ho applicato più livello di inchiostro bianco.


At this point I trimmed down the panel and I glued it onto a red cardbase on which I stamped lots of snowflakes in white.

A questo punto ho ritagliato il pannello centrale e ho incollato il tutto su una base di cartoncino rosso, su cui avevo timbrato tantissimi fiocchi di neve bianchi.


This close-up photo shows the magic of coloring on kraft cardstock!

Questo dettaglio mostra perfettamente la magia della colorazione su cartoncino kraft!

You May Also Like

0 commenti