Some Odd Girl - Leo



Hi my friends! Here I am with a card made with the new zodiacal sign by Some Odd Girl: Leo. I love the design of this one, since it seems a cat with a lion's mane... and above all, it's free for all the month of August!

Ciao a tutti! Eccomi qui oggi con una card realizzata con il nuovo segno zodiacale di Some Odd Girl: Leone. Adoro il disegno di questo animaletto, visto che somiglia molto a un gatto con la criniera da leone... e soprattutto, è gratis per tutto il mese di agosto!


I printed it on a white cardstock and I used a lot of brown shades for the mane and the body, darkening the shadows with grey markers. I added some white details with a gel pen, such as the whiskers.

L'ho stampato su del cartoncino bianco e ho utilizzato un sacco di marroni per la criniera ed il corpo, sottolineando le ombre con dei pennarelli grigi. Ho aggiunto qualche dettaglio bianco con una penna gel, per esempio i baffi.


I decided to add a crown, since lions are the King of the Savannah! I used a stamped image by Lawn Fawn, which I colored in red and gold.

Ho deciso di aggiungere una corona, visto che è risaputo che i leoni sono i Re della Savana! Ho utilizzato una timbrata di Lawn Fawn per questo, che ho colorato con rossi e oro.


For the background I used some leaves by Create a Smile Stamps on kraft cardstock and a white circle to make the lion pop.

Per lo sfondo ho utilizzato diverse foglie di Create a Smile Stamps su del cartoncino kraft e un cerchio bianco per far spiccare ancora di più il leone protagonista. 

You May Also Like

0 commenti