Prismacolor flowers on kraft



Hello everyone! I'm keeping on being obsessed by flowers, so today I want to show you my latest card for Crackerbox & Suzy Stamps using the Morning Glory - set of 5 stamps. I love them because I can build a cluster of flowers and leaves as my focal point on the card.

Ciao a tutti! Continuo ad essere ossessionata dai fiori e a smarmellarli su ogni card che mi capiti a tiro! La card di oggi, realizzata per Crackerbox & Suzy Stamps, vede come protagonista il set composto da 5 timbri "Morning Glory". Adoro questo set perché mi permette di costruire un bel gruppo di fiori e foglie, perfetto per riempire una card.


First of all, I stamped all the pieces of the set on a piece of kraft cardstock, colored everything with prismacolor pencils and fussy cut. I like to place my stamps on a MISTI tool so I can stamp them again and again, in order to achieve a dark outline after the coloring process.

Prima di tutto ho timbrato tutti i pezzi di cui è composto il set su del cartoncino kraft, ho colorato tutto con le matite prismacolor e ho ritagliato. Mi piace posizionare i timbri nel mio MISTI, così posso timbrarli di nuovo una volta che li ho colorati per far risaltare nuovamente i contorni dell'immagine.


Then I took another piece of kraft cardstock and an embossed white panel. I heat embossed the sentiment with gold embossing powder on white cardstock and fussy cut it too.

Poi ho preso dell'altro cartoncino kraft e una base bianca precedentemente embossata. Ho embossato a caldo l'augurio, utilizzando della polvere da embossing oro su del cartoncino bianco. Ho ritagliato anche questo, seguendo i contorni.


At this point I arranged the flowers on the kraft piece and fixed all the images with regular and foam adhesive. I glued the sentiment under the cluster of flowers and the entire panel on a white cardbase.

A questo punto ho sistemato i fiori sul cartoncino kraft, fissando tutte le singole immagini con del biadesivo sia normale che gommato. Ho incollato l'augurio sotto il gruppo floreale e l'interno pannello sopra la base bianca.


A quick reminder: the February sale (20% off) by Crackerbox & Suzy Stamps is all about Easter, Friendship and St.Patrick's Day stamps!

Vi ricordo che le categorie interessate dallo sconto di febbraio di Crackerbox & Suzy Stamps (scontate del 20%) sono Pasqua, amicizia e il giorno di San Patrizio!


Supplies used:

Morning Glory - set of 5

Happy Birthday open

You May Also Like

0 commenti