Blooming flower


Hello my friends! Today I'm back with flowers... I'm a bit obsessed, I know! This year winter seems like a long and sunny spring, flowers are already blooming and I feel quite inspired by them. Today I made clean and simple card, with a big flower by Some Odd Girl and a scripty sentiment.

Ciao amici! Oggi ritorno con un altro fiori...ne sono un po' ossessionata, lo riconosco! Quest'anno l'inverno sembra aver lasciato spazio a una lunga e soleggiata primavera, i fiori stanno già sbocciando ed io mi sento ispirata dalla loro bellezza. Oggi ho realizzato una card davvero semplice e veloce, con un fiore di dimensioni particolarmente importanti - disegnato da Some Odd Girl - e un augurio dallo stile calligrafico.


This image is full of details and petals, so I decided to magnify and print it. I colored the flower with alcohol makers, adding more shadows and depth with prismacolor pencils too.

Quest'immagine è ricca di dettagli e petali, per cui ho deciso di ingrandirla molto e stamparla. Ho colorato il fiore con i pennarelli ad alcohol, aggiungendo dei tocchi di matite prismacolor per aggiungere ombre e profondità.


I fussy cut the big flower and fixed it at the bottom of a lilac panel with foam adhesive. I stamped the sentiment on top, outlining it with a white gel pen. I put everything on a white cardbase and that's all!

Ho ritagliato il fiorellone e l'ho incollato su un cartoncino lillà, nella parte inferiore, con del nastro  gommato. Ho timbrato l'augurio al di sopra, contornandolo con una penna gel bianca. Ho fissato il tutto su una base bianca e...voilà!

You May Also Like

2 commenti