Blue Moth


Hello there! It's time for the Some Odd Girl new release, which is full of moth girls. Today I chose my favorite one, which is Blue Moth: it seems like a japanese girl who is going to school. As usual, I love the colors of the reference image, so I decided to print and color her.

Ciao a tutti! E' tempo di una nuova release di Some Odd Girl, che è piena di ragazze-falena. Oggi ho scelto la mia preferita, che è Blue Moth: mi piace perché sembra proprio una ragazza giapponese che sta andando a scuola. Come sempre, mi sono divertita a seguire i colori dell'immagine presente sul sito, per cui ho deciso di stamparla e colorarla.


I used teal shades for her hair, dress and shoes and finished with beige and light blue colors. Then I fussy cut.

Ho utilizzato sfumature blu per i capelli, il vestito e le scarpe, poi ho finito con il beige e l'azzurro chiaro. Poi ho ritagliato la figura.


I picked a piece of patterned paper with grey designs and put it on the front panel. Next I decided to add a white tag at the center of the card, in order to create a focus.

Ho scelto della carta decorativa con dei design grigi e l'ho posizionata sul pannello frontale. In seguito ho deciso di aggiungere una tag bianca al centro della card, così da poter creare un focus.


Finally I stamped a sentiment that says "Follow your dreams" at the bottom of the moth. 

Infine ho timbrato il sentiment e l'ho posizionato tra le gambe della falena.

You May Also Like

0 commenti