A bit of colors


Hi everyone and Happy New Year! I hope to fullfill this one with love, creativity and happiness... and I wish the same for all of you! Today I'm back with a couple of cards for Crackerbox & Suzy Stamps, which has a scent of spring.

Ciao a tutti e buon anno! Spero di riempire questi 365 giorni che mi trovo davanti con amore, creatività e felicità...ed auguro lo stesso a tutti voi! Oggi sono di nuovo qui con un paio di card per Crackerbox & Suzy Stamps, che hanno un profumo già primaverile.


In fact I decided to realize a couple of cards with the tulip bouquet by Crackerbox & Suzy Stamps, combining it with two different sentiment... and two different colors.

Infatti ho deciso di realizzare un paio di card con il bouquet di tulipani di Crackerbox & Suzy Stamps, abbinandolo con 2 diversi auguri...e due diverse palette di colori.


I love both the colorful one and the romantic one, that I colored with my alcohol markers (Promarkers and Touchfive).

Adoro entrambe le versioni, sia quella più gioiosa che quella romantica, che ho colorato con i miei pennarelli ad alcol (sia Promarkers che Touchfive).


First I stamped the tulips with Memento Tuxedo Black Ink, I colored them and fussy cut. I added at the bottom of the romantic one a string.

Prima di tutto ho timbrato i tulipani con dell'inchiostro nero Memento, li ho colorati e ritagliati. Ho anche aggiunto un po' di spago alla base del bouquet romantico.


Then I took a patterned paper with some wood grain in it and I heat embossed in white on black a couple of sentiments from Crackerbox & Suzy Stamps as well.

Poi ho scelto una carta pattern tramata in stile legno e ho embossato in bianco su nero un paio di auguri sempre di Crackerbox & Suzy Stamps.


Finally I put everything together on a cardbase, adding the image and the sentiment with some foam tape. The romantic version has some white Nuvo Drops here and there.

Infine ho messo tutto insieme su una base, aggiungendo immagine e augurio con del nastro gommato. Nella versione romantica ho anche aggiunto qualche Nuvo Drops bianca qua e là.


I love winter, but I missed coloring flowers so much! 

Amo l'inverno, ma colorare fiori mi mancava troppo! 


Supplies used:

Tulips


Thinking of you Simple

Celebrate

You May Also Like

0 commenti