Leaf Wreath



Hello there! Today I'm back with another card for Crackerbox & Suzy Stamps. It seem like I have a thing for kraft cardstock lately, since I'm using it again and again. This time I decided to create a very clean and simple card, building a wreath with the leaves designed by Olesya.

Ciao a tutti! Oggi vi mostro un'altra card per Crackerbox & Suzy Stamps. Sembra proprio che stia sviluppando una certa ossessione per il cartoncino kraft, visto che continuo ad utilizzarlo! Questa volta ho deciso di mettere insieme una card davvero semplice e pulita, che ha come focus visivo una ghirlanda realizzata con le foglie disegnate da Olesya.


First I stamped a bunch of leaves with Memento Tuxedo Black Ink, coloured them with alcol markers and fussy cut.

Prima di tutto ho timbrato un po' di foglie con del Memento Nero, le ho colorate con i pennarelli ad alcol e li ho ritagliati.


Next I simply stamped more leaves on the edges on a kraft cardbase and I heat embossed the "Let's celebrate" stamp in white.

Poi ho solo dovuto timbrare qualche foglia in filigrana sui bordi di un cartoncino kraft ed embossare in bianco la scritta "Let's celebrate".


Finally I glued down every single leaves, following a circle shape. I decided to leave everything simple, without sequins, Nuvo Drops and things like those.

Infine ho incollato tutte le foglie, una per una, cercando di creare un cerchio. Ho deciso di mantenere un aspetto pulito, quasi rigoroso, evitando di aggiungere sequins, Nuvo Drops e cose così.


I hope you liked it and you give this idea a try: a rustic combination with an elegant look!

Spero che vogliate provare a replicare questa idea: una combinazione rustica con un aspetto elegante!


Supplies used:

Open leaves

You May Also Like

0 commenti