Saying thanks


Hi guys! Today I'm here with a card with a scent of Autumn in order to say "thanks" to someone. To make it I used a couple of stamps from Crackerbox & So Suzy Stamps images as well as a piece of patterned paper and a golden diecut sentiment.

Ciao a tutti! Oggi sono qui con una card che profuma d'autunno per dire "grazie" a qualcuno. Per fare ciò ho utilizzato un paio di timbri di Crackerbox & So Suzy Stamps così come della carta pattern e una scritta fustellata e metallizzata.

 
First I stamped a couple of pumpkins with Memento Tuxedo Black ink, coloured with promarkers and fussy cut. I did the same for three small pinecones.

Prima di tutto ho timbrato un paio di zucche con dell'inchiostro Memento nero, le ho colorate con i promarkers e le ho ritagliate. Ho fatto lo stesso con 3 piccole pigne.


Next I chose a patterned paper I had in my stash with a lot of brown, as well as a vellum circle, and I die cut a little sentiment from gold cardstock. Finally I picked an orange cardstock as my cardbase and I glued everything on top.

In seguito ho scelto della carta pattern che avevo con me da un po', un cerchio di vellum e un sentiment fustellato su del cartoncino dorato. Infine ho preso del cartoncino arancione e l'ho utilizzato come base per la mia card, incollandoci tutto sopra.


I made the pumpkins pop with a bit of foam tape, while I used regular adhesive for the pinecones in the background.

Ho fatto sì che le zucche abbiano maggior rilievo rispetto al resto grazie all'adesivo spessorato, mentre ho utilizzato del semplice nastro biadesivo per le pigne sullo sfondo.


Supplies used:

Pumpkin Plump
Pinecone sm

You May Also Like

2 commenti