Giving Thanks - Create a Smile Challenge


Hello my friends! The new challenge on Create a Smile Stamps blog is live and the theme is "Giving Thanks", as we are approaching to Thanksgiving Day:

Ciao amici! E' appena partita la nuova sfida sul blog di Create a Smile Stamps e il tema è "Dire grazie", visto che ci stiamo anche avvicinando al giorno del Ringraziamento:


I don't own a stampset focused on Thanksgiving because we don't celebrate it in Italy, but as soon as I saw these wonderful poppies from the Clear Pure Poppies stampset I knew I could use them to say "thanks" to someone.

Non possiedo un set di timbri dedicati al Ringraziamento perché non lo celebriamo qui in Italia, ma non appena ho visto i bellissimi papaveri del set Clear Pure Poppies... ho capito che potevo utilizzarli per dire semplicemente "grazie" a qualcuno.



First I create my background with a big stain made of Candied Apple Distress Oxide and water, then I let it dry and I add some gold droplets on top.

Prima di tutto ho realizzato il mio sfondo con una bella macchina di Distress Oxide Candied Apple diluito con acqua, ho lasciato asciugare ed ho aggiunto delle gocce d'oro.



I stamped a bunch of poppies onto a piece of white cardstock, I coloured with promarkers and fussy cut.

Ho timbrato un po' di papaveri su del cartoncino bianco, li ho colorati con i promarkers e li ho ritagliati.




To finish off the card, I die cut one of the sentiment of the Cool Cuts Tiny Sentiments die-set from gold cardstock and I glued the whole panel on a kraft cardbase.

Per finire la card, ho fustellato una delle scritte presenti nel set Cool Cuts Tiny Sentiments utilizzando del cartoncino dorato. Infine ho incollato il tutto su una base kraft.



The final result makes me very happy and I hope you join us by entering the challenge: you can win a 25€ gift card to shop on Create a Smile!

Il risultato mi piace moltissimo e spero che anche voi vi unirete alla sfida: potete vincere una gift card del valore di 25€ per fare shopping presso Create a Smile!

You May Also Like

0 commenti