Green Diamonds




Hello there! It was a long time since I created a card without any images, but with a stencil and a sentiment only. Since Crackerbox & Suzy Stamps has a huge selection of BoBunny Glitter Pastes, I wanted to give them a try!

Ciao a tutti! E' passato un po' di tempo dalla mia ultima card senza immagini...magari realizzata solamente con uno stencil e un augurio. Visto che Crackerbox & So Suzy Stamps ha un'importante selezione di paste glitter BoBunny, ho pensato di testarle e fare un tentativo!


To begin with, I picked a piece of watercolor paper and I covered it all with Cracked Pistachio Distress Oxide. I let it dry, I placed a stencil by MFT Stamps and I added a thin layer of Seafoam Glitter Paste.

Per cominciare, ho preso un foglio di carta acquerellabile e l'ho ricoperto con del Distress Oxide Cracked Pistachio. L'ho lasciato asciugare, ho posizionato lo stencil della MFT Stamps e ho aggiunto un sottile strato di Pasta Glitter Seafoam.


I set it aside to dry overnight, I stamped the sentiment with Versafine black ink on white cardstock and I framed it with black cardstock too.

Ho fatto asciugare il tutto per una notte intera, dopodiché ho timbrato l'augurio con dell'inchiostro Versafine nero su del cartoncino bianco, rifinendolo poi con una cornice di cartoncino nero.


This is the final result: I kept the layout of the card very simple, as the glitter of the paste makes the whole thing very special!

Questo è il risultato finale: ho mantenuto il tutto molto semplice, visto che già lo sbrilluccichio della pasta rende il tutto molto speciale!


The sentiment is the perfect size too!

E la scritta ha esattamente la dimensione giusta per valorizzarlo!


Supplies used:


BoBunny Glitter Paste - Seafoam
My sweet friends

You May Also Like

0 commenti