mercoledì 21 novembre 2018

Happy Mail - Create a Smile Challenge


Drin drin... the postbear is here! As soon as I saw the new theme of the Create a Smile blog challenge I knew I had to use this super-cute bear from Bear Mail stampset riding a bike and carrying postcards:

Drin drin... il postino è qui! Non appena ho visto il tema della nuova sfida sul blog di Create a Smile, sapevo di dover utilizzare il bellissimo orsetto dal set Bear Mail, che sta guidando una bicicletta e portando con sé cartoline, lettere e pacchetti:

In order to make it pop, I decided to color the bike in red. Then I fussy cut and glued it onto a panel on which I used the Focal Point stencil blended with Distress Oxide Fossilized Amber. The foam tape is great to add extra dimension!

Per farlo risaltare, ho deciso di colorare la bicicletta in rosso. Poi l'ho ritagliato e incollato su un pannello, su cui avevo utilizzato lo stencil Focal Point sfumato con del Distress Oxide Fossilized Amber. Il nastro gommato è perfetto per dare ulteriore rilievo!


I stamped the sentiment on a piece of white cardstock and added it at the bottom. While I was seeing the card, I thought of adding postcards here and there just to make everything more interesting. 

Ho timbrato la scritta su del cartoncino bianco e l'ho aggiunta in basso. Mentre stavo guardando questa card, ho pensato che aggiungere altre cartoline qua e là avrebbe reso tutto più interessante.


As I was placing them, the postbear seemed like a crazy driver and it made me smile... so I added more postcards and packages. 
You have 2 weeks to join us and try to win a 25€ gift certificate for Create a Smile shop! More info here!

Mentre le stavo posizionando, il postino iniziava a sembrarmi un guidatore estremo e folle...e la cosa mi ha fatto sorridere. Per questo ho aggiunto ancora più cartoline e pacchetti.
Avete 2 settimane di tempo per partecipare alla sfida e provare a vincere una gift card del valore di 25€ da utilizzare nello shop di Create a Smile! Più info qui!

Nessun commento:

Posta un commento