A Holly Jolly Christmas



Hello! Christmas is getting close... and I'm late! So I'm planning to create and share lots of Holiday cards until Christmas, and this one is made with Crackerbox & Suzy Stamps supplies. In particular I fullfilled my card with the new Holly Branch stamp, that I colored with TouchFive markers.

Ciao a tutti! Natale si sta facendo sempre più vicino...ed io sono in ritardo (ma dai?!). Per cui mi sto attrezzando per creare e condividere un sacco di card natalizie da qui a Natale, e quella di oggi è realizzata con un bellissimo timbro di Crackerbox & Suzy Stamps. Si tratta di un bel rametto di agrifoglio, che ho colorato con i pennarelli TouchFive.


First I stamped a bunch of Holly branch with Memento Tuxedo Black Ink, coloured them and fussy cut. The idea behind was to fill the front panel with multiple branches.

Prima di tutto ho timbrato un po' di rami con del Memento nero, li ho colorati e ritagliati. L'idea era quella di riempire quasi tutto il pannello frontale con una miriade di rametti colorati.


Then I used some Nuvo Crystal Drops in Morning Dew on the berries to add some extra shining. I chose a kraft cardstock ad my card base, I glued the branches with regular and foam tape, I stamped an italian sentiment and I drew dashed lines all around the edges of the panel.

Poi ho utilizzato del Nuvo Crystal Drops trasparente sulle bacche per aggiungere una certa lucentezza all'insieme. Ho scelto del cartoncino kraft come base, ho incollato i rami con nastro normale e gommato, ho timbrato una scritta ModaScrap e ho tracciato delle linee tratteggiate sui bordi del pannello.


Are you ready for Christmas? Christmas stamps on Crackerbox & Suzy Stamps shop are 15% off during the month of November, so you have still time!

E voi siete pronti per il Natale? I timbri a tema sono scontati del 15% nello store di Crackerbox & Suzy Stamps per tutto il mese di novembre: c'è ancora tempo per del sano shopping!



Supplies used:

Holly Branch


You May Also Like

0 commenti