cardmakercardmakingcoloringcreate a smilecreate a smile challengecreate a smile stampscute crittershandmadehandmade cardhappy hyppo
Create your own background - Create a Smile challenge
Hello guys! The new challenge on Create a Smile blog is focused on one of my favorite techniques: creating your own background. There are so many ways to customize a background for a card - such as stenciling, stamping, embossing, coloring, die cutting... and so on.
Ciao a tutti! La nuova sfida sul blog di Create a Smile è focalizzata su una delle mie tecniche preferite: creare sfondi personalizzati. Ci sono tantissimi modi per farlo, per esempio utilizzando stencil, timbrando ripetutamente, embossando, colorando, fustellando... e così via.
Today I'm sharing a card in which I stamped my background using geometric images from Clear Going Graphic stampset and a specific color palette that I saw in a beautiful store. In fact, the first thing I did was choosing the inks for the card: mint, yellow and grey. I used 3 different triangles to built my background and create a sort of pattern.
Oggi vi mostro una card in cui ho timbrato il mio sfondo utilizzando immagini geometriche dal set Clear Going Graphic e una color palette specifica che ho visto accostata in un bellissimo negozio di home decor. Infatti, la prima cosa che ho fatto è stata scegliere i tamponi per la card: menta, giallo e grigio. Ho utilizzato 3 diversi triangoli per costruire il mio sfondo e creare una sorta di pattern.
Then I stamped the hyppo from Clear Served Up! stampset with Memento Tuxedo black ink and coloured it with promarkers.
Poi ho timbrato l'ippopotamo dal set Clear Served Up! con dell'inchiostro Memento nero e l'ho colorato con i promarkers.
Then I fussy cut it and the sentiment, that I previously stamped on a piece of grey cardstock that I cut in few strips. Finally I glued everything down, adding a piece of vellum between the background and the other elements to make them pop even more.
Quindi ho ritagliato sia l'animaletto che il sentiment, preventivamente timbrato su del cartoncino grigio che ho ritagliato in più strisce. Ho incollato il tutto sulla base, aggiungendo del vellum tra lo sfondo e gli altri elementi della card così da farli risaltare ancora di più.
Avete 2 settimane per unirvi a noi, partecipare alla sfida che trovate qui e provare a vincere un buono da 25€ per lo shop!
0 commenti