It's fall - Create a Smile Challenge


Hi my friends! It's already time for a new challenge on Create a Smile Stamps blog and it's all about my favorite season: fall! I love everything of this season, especially the colors of the landscapes!

Ciao amici! E' già tempo di una nuova sfida sul blog di Create a Smile Stamps e si tratta di giocare con la mia stagione preferita: l'autunno! Adoro ogni cosa di questo periodo dell'anno, specialmente i colori che tingono i paesaggi.



While I was looking through my stash for a "fall" stampset, I saw these beautiful trees from the "Clear Scene Builders" stampset and I decided to play with them and create my own color palette. I stamped a bunch of them with Memento Tuxedo Black ink and I colored them with Promarker pens in warm colors.

Mentre stavo cercando tra i miei timbri qualcosa di "autunnale", ho visto questo bellissimi alberelli dal set "Clear Scene Builders" e ho deciso di utilizzarli, colorandoli con una palette di colori ad hoc. Ho timbrato un po' di alberi con dell'inchiostro Memento nero e li ho colorati con i colori caldi dell'autunno grazie ai Promarkers.


Then I fussy cut, I glued them onto a piece of kraft cardstock and I stamped the sentiment using the letters from the "Clear Crystal Letters Upper" stampset in brown. Get inspired on Create a Smile Stamps blog and join us for the next two weeks: you can win a 25€ gift certificate for the shop!

Li ho poi ritagliati, incollati su del cartoncino kraft e qui ho timbrato anche la scritta che ho composto utilizzando le lettere del set "Clear Crystal Letters Upper" in marrone. Lasciatevi ispirare sul blog di Create a Smile Stamps e unitevi a noi per le prossime 2 settimane: potete vincere un buono da 25€ da utilizzare nello shop!



You May Also Like

0 commenti