Happy Haunting!


Hello guys! Today I'm sharing a no-spooky Halloween card, made with a cute stamp from Crackerbox Palace & So Suzy Stamps, on which I added some details. These children are so cute to focus for Thanksgiving cards, but I decided to change them a little bit for a totally different Halloween card.

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere un'altra card per Halloween, ma stavolta non è nulla di spaventevole: si tratta di un timbro di Crackerbox Palace & So Suzy Stamps, su cui ho aggiunto qualche dettaglio. Questi due ragazzi sono troppo carini per biglietti del Ringraziamento, ma ho deciso di cambiarli un pochino per una card di Halloween diversa dal solito.


First I stamped the Pumpkin Patch with Memento ink and I coloured the image with Promarker pens. I fussy cut and I drew eyes and mouth on two of the pumpkins, covering everything with a black gel pen.

Prima di tutto ho timbrato i ragazzi con le zucche con dell'inchiostro Memento, colorandoli poi con i Promakers. Li ho ritagliati ed ho disegnato occhi e bocca a due zucche, ricoprendo i dettagli a matita con una penna gel nera.


Next I took a piece of kraft cardstock and I die cut half of a circle with the Big Shot. I stamped the sentiment with Versamark Ink and heat embossed it with white embossing powder.

In seguito ho preso del cartoncino kraft ed ho fustellato metà cerchio con la Big Shot. Ho timbrato la scritta con dell'inchiostro Versamark e l'ho embossata con della polvere bianca.


I think that they came out so adorable, with all those pumpkins around!

Penso che sono usciti proprio carini, con tutte quelle zucche intorno!


Supplies used:
Happy Haunting

Pumpkin Patch




You May Also Like

0 commenti