Clima di attesa


Metto un po' di musica. Probabilmente ancora quella canzone, sì, la stessa di ieri, in loop.
Insomma, la musica c'è. I regali sono pronti, tutti. I biglietti dovrebbero essere al loro posto (tra mercatini, commesse e richieste dell'ultimo minuto, sono rimasta indietro con i miei), ed ho perfino scelto il colore dello smalto che voglio mettere ed i libri che voglio leggere durante le feste.
Manca davvero poco al Natale, mi sento pronta. L'anno scorso vivevo (anzi, subivo) una prospettiva diversa, per cui non sono riuscita a viverlo come avrei voluto...quest'anno ho proprio voglia di "tornare bambina" e di godermelo pienamente.


Questa card in a box mi è stata commissionata qualche tempo fa, il procedimento e le misure sono sempre quelle ormai, ma questa versione mi piace particolarmente per la scelta dei colori: la bellissima tinta di rosso alla base è stemperata dalle adorabili carte della solita collezione Dovecraft (Crafty Christmas). Lawnfawn fa il resto, con la renna anche quest'anno protagonista.


In secondo piano gli abeti Lawnfawn di due diverse dimensioni, il tutto su del cartoncino bianco sagomato a mo' di colline innevate. Così è come si presenta chiusa (ma il bello è avere in giro questi oggettini per tutte le feste):


Temo di essere in un clima di attesa tutto mio, in ogni caso mi piace spaziare anche sotto Natale, con la scusa di qualche altra ricorrenza. Ecco una proposta di tri shutter card:



Ho usato la vecchia collezione Boho Chic sempre Dovecraft: era da un po' che volevo sfoggiare qualcosa di classico. Mi è piaciuto molto il risultato finale, soprattutto come si combinano i colori (ero un po' scettica della palette cromatica che avevo scelto all'inizio, invece mi ha completamente conquistata).


Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Buone Feste a chiunque passerà di qui.

You May Also Like

0 commenti