"To do list" non fai per me



Ed eccomi qui. Il ritardo è spiegato dal titolo: mai più "to do list", nelle mie piccole cose.
Avevo un programma ed un desiderio, ovvero essere più creativa e più presente nel periodo che precede il Natale, condividendo i miei progetti e ispirandomi a quelli di altre. Una serie di sfortunati eventi mi ha portato a perdere l'attimo (tranne che per la creatività, quel proposito è stato mantenuto)... ma il Natale non è troppo vicino per cercare di recuperare.



Queste sono due versioni della stessa serie di card, che l'anno scorso (mi) sono piaciute così tanto da volerle riproporre e rinnovare. 
La prima gioca sulle sfumature del marrone, che rimane uno dei miei colori prediletti per i biglietti di Natale. Le carte che ho utilizzato provengono dalla bellissima collezione Dovecraft Crafty Christmas e mi piacciono da impazzire. Per i bordi ho utilizzato una delle mie prime fustelle, mentre per i fiocchi di neve una nuova della Opitec.


L'effetto finale è uno di quelli che è piaciuto di più ai mercatini, non sono tornata a casa con nessuno di questi. A stemperare il marrone cioccolato di base, qualche puntino bianco realizzato con una banalissima penna bianca.


Questa è la variante color crema, ma le carte sono sempre quelle della Dovecraft, con banner fantasia e con un azzurro pastello di base.


Nella loro semplicità, sono card che trovo molto eleganti, versatili e con un buon gioco di livelli grazie all'adesivo spessorato.
Per recuperare il tempo perduto, ecco un'altra card entrata a far parte della Winter Collection 2014.
Il protagonista è un timbro che ho acquistato dei Mercanti in Fiera, acquistato quest'estate. Ho deciso di usarlo "in purezza" per esaltare Babbo Natale, le renne e la slitta, realizzando una finestra ed embossando con della polvere argento della Ranger.


Per lo sfondo ho usato un embossing folder della Sizzix, che su cartoncino bianco rende moltissimo.


Non aggiungo altro, nella speranza che senza "to do list" le cose vadano meglio!

You May Also Like

2 commenti

  1. quante belle card!!! io mi sto abituando a fare le to do list....certo,poi rispettarle è TUTTA un'altra storia, non c'è che dire.... hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, io faccio sempre fatica a rispettarle, soprattutto se riguardano diversi settori. Grazie mille, sei sempre gentilissima e bravissima ♡

      Elimina