Tri shutter card natalizie!

Oggi si è tenuto l'ultimo mercatino a cui parteciperò quest'anno… bellissima atmosfera e molti apprezzamenti. 
Accanto alle molte card nuove ho riproposto la tri shutter card riletta in chiave natalizia, in due diverse versioni. Dato che sono piaciute molto, condivido con voi la bellezza della struttura e delle carte decorative utilizzate, dal set Fizzy Moon dedicato alle vacanze natalizie.



La struttura è quella che si trova in molti tutorial e consente quella che amo chiamare "apertura a fisarmonica". Secondo me il periodo natalizio rafforza il suo potenziale, perché può benissimo diventare un ulteriore addobbo da esporre in casa durante le feste.

La prima versione è dedicata alle nevicate invernali: prevalgono il blu ed il bianco, con una volpina e dei fiocchi di neve in feltro a sottolinearne la chiave di lettura.


La seconda è invece più romantica: volevo a tutti i costi provare la carta glitterata, ed ho scelto quella con le calzine di natale in rilievo, che ho abbinato con del rosa pastello e del marrone di base. Sul davanti di nuovo fiocchi in feltro e una piccola renna di legno.


Vi ricordo che potete seguirmi su Facebook cliccando sull'apposita casellina che trovate nella colonna di destra, mentre se avete domande o richieste potete inviarmi una mail utilizzando il modulo di contatto (sempre sulla destra).

You May Also Like

2 commenti

  1. Bellissimiiiii !!! Mi piacciono tantissimooo brava brava..
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che siano piaciute tanto anche a te! Rispetto al tempo che impiego solitamente a realizzare card, queste sono laboriose...ma danno soddisfazione. E c'è molto spazio per decorare e personalizzare! :D
      A furia di vedere i vostri mega-progetti, ho voglia di qualcosa di più elaborato...appena arriva l'ordine sizzix mi metto d'impegno! :P

      Elimina