Classici per bimbi

Con l'arrivo di nuovo materiale e della Big Shot, ho voluto sperimentare qualche progetto più classico.
Non voglio che questo influenzi la mia ricerca creativa: una macchina come questa è una grande alleata e ha un gran fascino, ma voglio che la parte "handmade" dei miei progetti rimanga preponderante.
Comunque qualche prova e qualche sfizio me lo sono voluta togliere, in particolare con queste cards dedicate alla nascita, che andranno a rimpolpare lo stock del mio ultimo mercatino dell'anno (questa domenica a Calolziocorte - LC).




La card bimba prevede un bel tono pastello di base, su cui ho incollato un cartoncino bianco embossato a trapunta. ho concluso con un nastro rosa, una decorazione a tre livelli ed una tag su cui scrivere il nome della nascitura. Una perlina su un cuore lillà impreziosisce il tutto.



La card per maschietto vede la stessa struttura di base, ma ha una carrozzina stilizzata come decorazione, decorata con nastrino e bottoncini, tutto sulle tinte pastello.
Due risultati nel solco della tradizione.


Se passate dal mio blog e trovate graziose le mie creazioni potete seguirmi su Facebook: sulla colonna di destra trovate il link diretto alla pagina, altrimenti basta cercare Giadaelesuenuvole e cliccare "Mi piace". Se invece avete qualche richiesta specifica, potete scrivermi una mail utilizzando il modulo di contatto che trovate sempre nella colonna di destra.

You May Also Like

0 commenti