I classici auguri di Buon Natale

Finalmente è arrivato. Quasi arrivato. Anche se quest'anno è particolare e so che lo vivrò alla mia maniera, uno dei periodi più magici dell'anno è alle porte. Ci ricorda ciò che siamo, chi vogliamo essere, l'importanza dell'amore e dei valori che dovremmo tenerci stretti ogni giorno. E' anche tempo di bilanci…ma quelli, per qualche giorno, cerchiamo di accantonarli.
Attività frenetica, che ovviamente è arrivata fino all'ultimo momento per via di mercatini-commesse-biglietti vari-regali. Forse, ce l'abbiamo fatta.
Augurando dolci e serene festività a chi passa da questa pagina, lascio un paio di biglietti di Natale che sul blog non ho ancora avuto modo di pubblicare.


Si tratta di due card semplici, tra le mie preferite: quest'anno adoro il bianco, il grigio e l'azzurrino… stavolta abbinati ad un bel marrone cioccolato.
Mi scuso per le foto, avrei voluto scattarle di nuovo una volta visualizzate al pc ma il tempo è andato peggiorando, portandosi con sé buona parte della luce naturale.


La prima card è stata realizzata con del cartoncino marrone, embossato nella parte bassa con la Big Shot. Nel punto di stacco tra l'effetto trapuntato ed il cartoncino ho aggiunto un fiocco bianco in raso che ho annodato all'estremità. Tag di augurio, due fiocchi di neve in feltro e qualche tocco di penna bianca. Per finire, due perline argento impreziosiscono l'insieme.


La seconda card, a differenza della prima, lascia il cartone marrone di sfondo ai margini a favore di due strisce fustellate sui bordi e annerite con del tampone nero; si tratta di due carte decorative di due set differenti, entrambe con fiocchi di neve (stampati o in rilievo). Di nuovo qualche tocco di penna bianca, due fiocchi di neve in feltro ed una semplice tag color cioccolato.

Io e le mie card vi auguriamo buonissime feste!!!

You May Also Like

0 commenti