Uno sguardo al passato prima di passare al nuovo anno

Buon anno a tutti!

Sperando che per me possa essere più creativo e scrapposo del precedente, vi presento una card di "vecchia" realizzazione ed una delle mie preferite. Tutto è partito da un semplice timbro rappresentante una rosa. Invece di usarlo come sfondo, ho pensato di renderlo il protagonista della decorazione della card.


Ho deciso di timbrarlo con del tampone bianco su un bellissimo cartoncino magenta, che secondo me si sposa a meraviglia con il grigio chiaro. Ho quindi realizzato 10 roselline, accentuate al centro con della penna bianca, e le ho poi ritagliate. Per la base ho utilizzato un cartoncino grigio scuro quadrato a cui ho stondato gli angoli e su cui ho incollato un cartoncino grigio chiaro.
Per applicarvi le rose ho cominciato dalle 6 che richiedevano il nastro adesivo e ho lasciato per ultime le 4 a cui ho dato un effetto rilievo, come se fosse un bouquet, con del nastro gommato. Ho poi posizionato l'augurio ed ho concluso con della penna bianca ai bordi.


You May Also Like

4 commenti

  1. Ma tu hai stile ragazza!!!! Ma tanto anche!!! Complimentoni....
    Non riesco ad aggiungersi si tuoi follower ma in ogni caso ti seguirò con vero piacere;)
    Tanti baci
    Mir

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mir, detto da te mi fa strapiacere!
    Ritardo nella risposta causa influenza, se ti va di seguirmi puoi farlo aggiungendomi in alto a sinistra... In ogni caso grazie grazie! :*

    RispondiElimina
  3. ciao Giada ti seguirò con molto piacere!!! Bravissima mi piace il tuo stile pulito...
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana, questa è una delle card che preferisco in assoluto :)
      Io ti sto già seguendo da un po', sei davvero bravissima!

      Elimina