White Tag

Dopo un paio di giorni di influenza sono finalmente pronta per pubblicare il primo "progetto" del 2014: una tag in bianco per la challenge di Storie di timbri, carta e..., un fantastico gruppo di scrappers di cui faccio parte.

Dopo tutta la produzione natalizia-invernale e viste le giornate soleggiate, ho deciso di smarcarmi dall'idea del "bianco natale" per passare a qualcosa di più primaverile.



Sono partita da un comunissimo cartoncino bianco, stondato agli angoli e ripassato con del tampone nero sui bordi. Ho poi usato il timbro con i fiori di ciliegio da un set Kaisercraft che non vedo l'ora di sfruttare a pieno: inchiostrato con del tampone nero prima da un lato e poi, ribaltato, dall'altro...così da creare una sorta di rettangolo. Infine, ho colorato il tutto con i pastelli acquerellabili.



Al centro ho inserito un piccolissimo augurio e due fiori di ciliegio, ritagliati ed incollati a rilievo. Ho concluso con un buco al centro ed un twine grigio Dovecraft.
Voglio impratichirmi per bene nella colorazione, anche se l'ordine Sizzix in vista dei saldi di inizio anno mi porterà a progetti di natura più bigshottosa!

You May Also Like

2 commenti

  1. Molto delicata e poetica!!! Grazieee di aver partecipato al nostro challenge Storie di timbri,cartae...
    spero di vederti di nuovo...
    bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana! A parte uno ho partecipato a tutti i challenge, mi diverto e imparo sempre qualcosa di nuovo. Grazie a voi, al gruppo ed alla creatività che condividete: tu sei iperbrava!

      Giada :*

      Elimina