Dolce Natale "Into the Woods"

Come già anticipato, sono in piena tempesta creativa per via del mercatino di domenica (speriamo non piova!). Mi sono anche concessa un set di timbri che desideravo da tempo: "Into the woods" di Lawn Fawn, di cui adoro lo stile! Già che c'ero mi sono comprata (finalmente...) il primo inchiostro Stazon...ed ho passato la maggior parte del week-end a timbrare, acquerellare e creare.


Alcune delle card realizzate hanno visto come protagonista la piccola renna/cerbiatto del set di timbri di cui mi sono innamorata. Ho timbrato il soggetto con lo Stazon nero, così da poterlo colorare in assoluta libertà. Ho utilizzato pastelli acquarellabili, che poi ho diluito con acqua e pennellino.
Una volta asciugato il cartoncino, ho ritagliato le baby renne vicino ai bordi e le ho incollate con del nastro gommato direttamente su carta decorativa oppure su un fiore Toga. Ad alcune ho applicato una sorta di collare con del twine ed uno charm natalizio.
Ho concluso la card con del cartoncino nero, carte natalizie Toga e auguri su cartoncino rosso.

Secondo me queste semplici baby renne scaldano il cuore.



Ho quindi continuato sulla stessa strada per realizzare delle tag natalizie.
Anzitutto ho preso dei cartoncini verde e rosso, sagomandoli e bucandoli su un lato. Poi la parte divertente: ho timbrato la baby renna, l'orsetto Fizzy Moon e Babbo Natale vintage della Toga. Li ho colorati, abbelliti, ritagliati ed incollati sulle tag, che ho concluso con delle decorazioni a penna bianca e del twine rosso o nero.

Ma il set di timbri Lawn Fawn non si compone solo di baby renne... presto vi farò vedere come ho usato gli altri piccoli animaletti del bosco.

You May Also Like

0 commenti