Nuova frontiera: card per bimbi!

In occasione del mio primo mercatino del 17 novembre sto aumentando la mia produzione di card...e sto ampliando gli orizzonti. Per cui ecco qualche proposta per i bimbi
Pur sperando di avere presto la Big shot, adoro realizzare tutto a mano: arrangiarmi con le forme e con le decorazioni, facendo la maggior parte delle cose con quel che si ha a disposizione.


Card molto semplice, color panna, con nastro azzurro Dovecraft, angioletto Stamperia e piccola tag.


Adorando gli orsacchiotti, non poteva mancare in una delle versioni. Piccolo orsacchiotto disegnato da me, con occhietti, nasino e qualche particolare. Cartoncino bianco come base ed una striscia azzurra da maschietto al centro.


Questa è in assoluto la card più lunga: lo sfondo è realizzato a stencil, ovvero ho ritagliato delle nuvole e le ho usate come mascherina tamponando dell'inchiostro azzurro su del cartoncino bianco. Mentre lasciavo asciugare ho inchiostrato due vecchi timbri per bambini, poi colorati in modo sgargiante e ritagliati. Ho incollato tutto con del nastro gommato insieme all'augurio.

Tre diversi modi per festeggiare la nascita di un bambino/a o dei suoi primi compleanni.

You May Also Like

0 commenti